Juve, c'è il dj set di Salmo prima del Bologna. Perplessi i tifosi sui social

Il rapper e produttore discografico animerà il prepartita allo Stadium, ma su Twitter molti sostenitori avanzano dubbi sull'iniziativa: "Prezzi troppo alti, 'americanate' che non servono"
Juve, c'è il dj set di Salmo prima del Bologna. Perplessi i tifosi sui social© CIAMILLO-CASTORIA
3 min

Riorna la Serie A e, allo Juventus Stadium, anche intrattenimento e spettacolo collaterali al match che vedrà opposta la band di Massimiliano Allegri al Bologna di Thiago Motta, in programma domenica alle 20.45. Prima del match, sin dall’apertura dei cancelli, nella casa bianconera, sono in programma attività ludiche ad attendere tutti i tifosi. Ci saranno i classici giochi di luce, laser show da parte di EA Sports e un dj set curato da Maurizio Pisciottu, in arte Salmo.

Juve: il dj set di Salmo prima della partita, ma sui social si scatena la perplessità

Sui social, specialmente su Twitter, però, numerosi tifosi hanno palesato perplessità sull'evento, in occasione del periodo negativo della squadra, abbinato ai "prezzi alti di ingresso allo stadio", tema che torna ricorrente. Tra i tanti commenti non esattamente a favore, si legge: "A me Salmo piace pure, ma se voglio vedermi Salmo vado ad un suo concerto. Queste mi sembrano più americanate fatte per sembrare cool, vedi le ultime ig stories con modelli e influencer varie. Capisco il brand ma al tifoso interessa poco".

Eventi collaterali pre Juve-Bologna: tifosi immortalati dalle foto

Ad ogni buon conto, spettacolo prepartita sarà e, come si legge sul sito ufficiale della Juventus "anche per questo match, i tifosi potranno avere un ricordo davvero speciale. I supporter potranno visualizzare le loro foto scattate sugli spalti direttamente sul proprio smartphone! Partecipare sarà molto semplice: durante l’evento verranno catturate le emozioni del pubblico nei momenti più coinvolgenti e saranno caricate online. Per vedere le proprie foto ogni tifoso dovrà accedere alla pagina juventus.getpica.com, inserire il codice del match JUV-BOL22 e scattarsi un selfie per essere riconosciuto nelle inquadrature. Se sarà immortalato in qualche scatto, allora troverà la propria foto direttamente nella pagina personale su juventus.getpica.com e potrà condividerla".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video