Juve, contestazione dei tifosi a squadra e Bonucci prima della partita contro il Bologna

Una rappresentanza del gruppo Viking, che già durante la sosta aveva duramente preso di mira il capitano bianconero, ha scosso la squadra di Allegri prima del match contro gli emiliani
Juve, contestazione dei tifosi a squadra e Bonucci prima della partita contro il Bologna© LAPRESSE
2 min

Vigilia agitata per la Juventus a poche ore dalla partita contro il Bologna. Di ritorno in campo dopo la sosta, i bianconeri devono cancellare la sconfitta di Monza che ha spezzato l’imbattibilità in campionato e che era seguita al rovescio casalingo contro il Benfica che ha compromesso le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League.

Crisi di risultati e polemiche interne: il momento no della Juve

Il ko dell’U-Power Stadium ha portato con sé una scia di polemiche, dall’espulsione di Di Maria alla contestazione a mezzo social da parte della tifoseria nei confronti di Leonardo Bonucci, “reo” di qualche dichiarazione non gradita dai tifosi, e probabilmente neppure dallo stesso Allegri,dopo la gara contro il Benfica.

Juve, i tifosi contestano prima e durante la partita contro il Bologna

Contestazione che è stata ripetuta a poche ore dalla gara contro il Bologna. Una sparuta minoranza di tifosi bianconeri appartenenti al gruppo Viking, infatti, presenti in prossimità dell'albergo dove la squadra era in ritiro e stimabile in circa una quarantina di persone, ha contestato lo stesso Bonucci e la squadra, nella speranza di una pronta reazione sul campo nella settimana che vedrà la Juventus tornare di scena anche in Champions League in casa contro il Maccabi Haifa. Clima ostile si è registrato anche durante i primi minuti della partita, con inviti espliciti da parte della Curva a tirare fuori gli attributi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video