Juve, tanti sorrisi: Chiesa torna parzialmente in gruppo

Dopo il successo 3-0 contro il Bologna, arriva un'altra buona notizia per i bianconeri di Allegri: l'attaccante ha iniziato un graduale allenamento con i compagni
Juve, tanti sorrisi: Chiesa torna parzialmente in gruppo© Juventus FC via Getty Images
2 min

Sorrisi d'obbligo oggi alla Continassa, e non solo per il ritorno alla vittoria ieri sera contro il Bologna (3-0), successo che mancava da ben 32 giorni, dal 31 agosto. Si è rivisto infatti Federico Chiesa, fermo da gennaio a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. Grandi feste per l'ex fiorentino, che ora muoverà i primi passi concreti per il ritorno in campo con la Juve.

Chiesa: non c'è ancora la data per il rientro

Chiesa inizia oggi la fase per il parziale e graduale rientro in gruppo. Non c'è ancora una data precisa per quando potrà tornare i convocati, ma dovrebbe essere nelle prossime settimane. Intanto, oggi, la squadra bianconera è tornata a lavorare per preparare la partita di mercoledì in Champions contro il Maccabi. Dopo le due sconfitte nelle prime due partite del girone, sono d'obbligo i primi tre punti nella partita apparentemente più abbordabile.

Per chi ha giocato ieri contro il Bologna, quella di oggi è stata una sessione di recupero; il resto del gruppo ha lavorato sulle combinazioni d'attacco con finalizzazione sui cross, per poi dedicarsi a un'esercitazione sulla linea di difesa. A chiudere l'allenamento del lunedì la classica partitella finale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video