"La Juve di Massimiliano Allegri è molto forte ed è favorita, ma noi proveremo a fare unala classica sorpresa". Così Barak Bakhar, tecnico del Maccabi Haifa, ha messo in guardia i bianconeri di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di Champions allo Stadium all'Allianz Stadium (fischio all'inizio alle 21 di domani, mercoledì 5 ottobre).
Juve, il tecnico del Maccabi Haifa Bakhar: " Qui per un grande risultato"
L'allenatore israeliano ha quindi aggiunto, nella conferenza di presentazione del match contro i bianconeri, valevole per la terza giornata del gruppo H della massima competizione europea: "Loro dovranno fare di tutto per vincere, ma noi crediamo in noi stessi e siamo convinti di poter portare a casa un grande risultato".

Juve, il tecnico del Maccabi Haifa Bakhar: "Lo Yom Kippur non ci preoccupa"
Per il Maccabi Haifa c'è però l'insidia dello Yom Kippur, la ricorrenza religiosa ebraica: "Alcuni digiuneranno, io ad esempio lo farò - dice Bakhar sull'usanza tipica dell'ebraismo, che cade proprio nella giornata tra oggi e domani - ma tutti vorranno giocare: in ogni caso abbiamo una rosa ampia e questo aspetto non deve proccuparci".
