Juve, festa liberatoria sui social dopo la vittoria in Champions: "+3"

I giocatori bianconeri hanno celebrato il primo successo nella competizione dopo due ko di fila: la gioia di Cuadrado, Bonucci, Di Maria, Paredes, Danilo, Bremer e Szczesny
Juve, festa liberatoria sui social dopo la vittoria in Champions: "+3"© ANSA
2 min

Si respira un'aria più leggera in casa Juve dopo la vittoria all'Allianz Stadium contro il Maccabi Haifa, la prima dei bianconeri in Champions League dopo le sconfitte nelle prime due partite contro Paris Saint-Germain e Benfica. La qualificazione agli ottavi resta in bilico, ma per i giocatori di Allegri è stato un bagno di fiducia dopo le recenti delusioni, come testimoniano le reazioni sui social.

Juve, festa social dei giocatori: "Continuiamo a crescere"

Capitan Leonardo Bonucci su Instagram ha postato una foto dell'esultanza bianconera con la scritta "+3". Un concetto ribadito anche dal portiere dei torinesi Wojciech Szczesny: "+3, punti importanti per la Champions". "Grande vittoria", sono invece le parole di Leandro Paredes, positivo contro gli israeliani. Juan Cuadrado ha sottolineato l'umore dello spogliatoio: "Vittoria importante che ci dà fiducia", ha scritto sul suo profilo Instagram il colombiano. Anche altri tre sudamericani della Juve hanno espresso la loro soddisfazione: "Un gran lavoro di tutti, una partita per continuare a crescere ed essere più forti", ha scritto Di Maria su Instagram. "Crederci sempre", gli ha fatto eco Danilo, "Continuiamo alla ricerca dei nostri obiettivi", ha chiosato Bremer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video