Juve, Vlahovic: "Non sono soddisfatto di me stesso, Di Maria mi insegnerà molto"

L'attaccante bianconero ha commentato il successo contro il Maccabi Hafia: "Dovevo fare più gol, devo essere più lucido"
Juve, Vlahovic: "Non sono soddisfatto di me stesso, Di Maria mi insegnerà molto"© ANSA
2 min

Dusan Vlahovic è ipercritico verso se stesso dopo la vittoria della Juventus contro il Maccabi Haifa in Champions League: l'attaccante serbo, che con gli israeliani ha realizzato la sua sesta marcatura stagionale, si aspetta di crescere molto nelle prossime settimane.

Vlahovic: "Potevo fare più gol, serve più lucidità"

La punta bianconera a Sky fa riferimento ad alcune occasioni mancate davanti alla porta: "Io parto da me stesso e dico che potevo fare di più, alcune palle potevo sfruttarle meglio e non sono soddisfatto. L’importante però era vincere, ora lavoriamo a testa bassa e in silenzio. Il gol mi dà fiducia? Gli attaccanti vivono per questo, sono la cosa più importante. Io però penso prima alla squadra e ad aiutarla il più possibile, se penso troppo a fare qualcosa mi metto solo peso addosso. Devo fare le cose con lucidità e essere più concentrato".

Vlahovic: "Di Maria un genio del calcio"

Vlahovic ha esaltato la prestazione di Angel Di Maria: "Non so che dire, è davvero un genio del calcio, e sono onorato di giocare con lui e imparare tanto da lui. Vorrei sfruttare i momenti con lui il più possibile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video