Juve, stop per De Sciglio: lesione di medio grado del retto femorale

Mattinata di scarico per i protagonisti della vittoria per 3 a 1 sul Maccabi Haifa: si comincia a puntare al Milan per la sfida di sabato sera. Le condizioni del terzino verranno rivalutate tra 10 giorni
Juve, stop per De Sciglio: lesione di medio grado del retto femorale© Juventus FC via Getty Images
2 min

L'indomani del successo per 3 a 1 sul Maccabi Haifa in Champions League, Juve al lavoro verso i prossimi impegni. Il calendario mette subito sul cammino bianconero una sfida di grande fascino: sabato, con fischio d'inizio, va in scena Milan-Juventus allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro.

Juve, tra scarico e fase offensiva: obiettivo Milan

Oggi la squadra si è ritrovato al JTC al mattino. Scarico per chi è sceso in campo all’Allianz Stadium contro gli israeliani, esercitazioni per la fase offensiva con combinazioni d'attacco e partita per il resto del gruppo. Domani è già vigilia: a mezzogiorno è in programma la conferenza stampa del tecnico Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa all’Allianz Stadium, a seguire allenamento e partenza per Milano.

Juve, De Sciglio: lesione di medio grado al retto femorale

Un occhio anche all'infermeria: gli approfondimenti diagnostici a cui è stato sottoposto Mattia De Sciglio in mattinata al J-Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni sarà sottoposto ad un nuovo controllo per definire con esattezza la prognosi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video