Juve, stop per De Sciglio: lesione di medio grado del retto femorale

Mattinata di scarico per i protagonisti della vittoria per 3 a 1 sul Maccabi Haifa: si comincia a puntare al Milan per la sfida di sabato sera. Le condizioni del terzino verranno rivalutate tra 10 giorni
Juve, stop per De Sciglio: lesione di medio grado del retto femorale© Juventus FC via Getty Images
2 min
TagsDe SciglioAllegri

L'indomani del successo per 3 a 1 sul Maccabi Haifa in Champions League, Juve al lavoro verso i prossimi impegni. Il calendario mette subito sul cammino bianconero una sfida di grande fascino: sabato, con fischio d'inizio, va in scena Milan-Juventus allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro.

Juve, tra scarico e fase offensiva: obiettivo Milan

Oggi la squadra si è ritrovato al JTC al mattino. Scarico per chi è sceso in campo all’Allianz Stadium contro gli israeliani, esercitazioni per la fase offensiva con combinazioni d'attacco e partita per il resto del gruppo. Domani è già vigilia: a mezzogiorno è in programma la conferenza stampa del tecnico Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa all’Allianz Stadium, a seguire allenamento e partenza per Milano.

Juve, De Sciglio: lesione di medio grado al retto femorale

Un occhio anche all'infermeria: gli approfondimenti diagnostici a cui è stato sottoposto Mattia De Sciglio in mattinata al J-Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni sarà sottoposto ad un nuovo controllo per definire con esattezza la prognosi.

Juve, Rabiot show: doppietta e Maccabi Haifa ko
Guarda la gallery
Juve, Rabiot show: doppietta e Maccabi Haifa ko


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti