Juve, i convocati per il Milan: assenti De Sciglio, Di Maria, Pogba e Chiesa

L'argentino sconta il secondo turno di squalifica dopo l'espulsione rimediata contro il Monza, gli altri due sono ancora ai box. L'ex rossonero si è fatto male in Coppa
Juve, i convocati per il Milan: assenti De Sciglio, Di Maria, Pogba e Chiesa© ANSA
2 min

La Juve per Milano è fatta, perlomeno i convocati. Massimiliano Allegri ha diramato infatti la lista per la trasferta di San Siro contro il Milan, in programma domani alle 18. Non ci sono sorprese. Tre le assenze risapute, tutte pesanti: lo squalificato Di Maria, in seguito all'espulsione subita con il Monza, e i due infortunati Pogba e Chiesa. Mancherà anche De Sciglio, che si è fatto male in settimana nella partita di Champions. Per il resto, la squadra è al completo.

Convocati Juve: davanti la coppia Vlahovic-Milik?

Allegri in conferenza stampa ha fatto sapere che Arkadiusz Milik sta meglio, ma che non si sa ancora se potrà scendere in campo dal primo minuto. Considerata però l'assenza di Di Maria, la tentazione di riproporre il tandem Vlahovic-Milik è forte da parte del tecnico livornese. Dovrebbe rientrare tra i titolari anche Bonucci, in panchina contro il Maccabi.

Vediamo i convocati:
Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio
Difensori: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani
Centrocampisti: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli.
Attaccanti: Vlahovic, Milik, Kostic, Kean, Soulé.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video