Juve, i tifosi si schierano: nella notte spunta uno striscione per Allegri e contro la squadra

Il messaggio invita il tecnico bianconero a non rassegnare le proprie dimissioni: "Chi rema contro - si legge - non è degno di questa maglia"
Juve, i tifosi si schierano: nella notte spunta uno striscione per Allegri e contro la squadra© Juventus FC via Getty Images
2 min

Mister Allegri non dimetterti mai!!! Chi rema contro non è degno di questa maglia!!!”. Questo, in casa Juventus, il messaggio sullo striscione apparso nella notte davanti all'Allianz Stadium e divenuto virale in mattinata.

Juve, lo striscione "pro" Allegri e "contro" la squadra

Per l'esattezza, il ritrovamento è avvenuto lungo la cancellata che delimita l’impianto sportivo e il parcheggio adiacente. Lo striscione non è firmato, non si conosce quale iniziativa organizzata ci sia alla base di questa forma di protesta, certamente si tratta di un tifoso o di un gruppo di tifosi che ha preso una posizione netta in merito al momento di crisi della formazione bianconera

.

Juve, lo striscione all'ingresso dello Stadium: "Allegri non dimetterti"

In particolare, l'indice viene puntato su alcuni giocatori che, come si legge proprio nel banner starebbero "remando contro". Una posizione certamente in controtendenza all'hashtag #AllegriOut spopolato sui social durante le ultime settimane, in particolar modo dopo la sconfitta di 2-0 contro il Maccabi Haifa firmata Omer Atzili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video