Vlahovic e McKennie, il gesto non visto da cui nasce il gol della Juve

I bianconeri hanno interrotto il periodo di crisi grazie alla vittoria nel derby contro il Toro: non è sfuggito alle telecamere quello che è successo in mezzo al campo che ha propiziato il successo degli uomini di Allegri
Vlahovic e McKennie, il gesto non visto da cui nasce il gol della Juve
2 min

Crisi scongiurata, o almeno interrotta, per la Juventus che, grazie alla vittoria nel derby contro il Torino, allontana i fantasmi. In primis quello del ritiro, subito sospeso da sabato sera, ma anche le voci sul presunto esonero di Allegri. Tutto grazie alla zampata vincente messa a segno da Dusan Vlahovic, tornato a essere l'eroe tanto celebrato al suo arrivo da Firenze. Tra la gioia della celebrazione dei tre punti e i festeggiamenti con i compagni, stava per non essere visto il siparietto con McKennie e il gesto che avrebbe propiziato il vantaggio bianconero, provvidenzialmente raccolto dalle telecamere di Dazn.

McKennie, Vlahovic e il gol della Juve nel derby con il Toro

Non è sfuggito all'occhio attento dei social il gesto compiuto da Dusan Vlahovic nei confronti di Weston McKennie nel corso del derby contro il Toro. Nel video pubblicato dal bordocampista di Dazn, si vede lo statunitense posizionarsi di spalle dell'ex Fiorentina e richiamare la sua attenzione toccandolo quattro volte sulla schiena. A quel punto il bomber serbo lo nota e senza farsi vedere compie alcuni gesti dietro la schiena, quasi come nella pallavolo, per fargli capire che andrà ad attaccare il palo lontano. Detto, fatto, gol per la Juve.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video