Di Maria abbandona la Juve in crisi? "Ecco il mio sogno"

Il giocatore bianconero ribadisce l'intenzione di voler giocare gli ultimi anni della sua carriera nella squadra del suo Paese
Di Maria abbandona la Juve in crisi? "Ecco il mio sogno"© EPA
2 min

Angel Di Maria continua a lanciare messaggi ben precisi: appena possibile, vuole tornare in Argentina per disputare gli ultimi anni della sua carriera in patria. Lo ha ribadito ai canali ufficiali della Conmebol. La sua intenzione è vestire la maglia del Rosario Central. Difficile immaginare che possa restare un anno in più alla Juve, dunque.

Di Maria: “So che non è facile tornare in Argentina”

Il Fideo, attualmente infortunato, spiega: “Mi piacerebbe tornare al Rosario. So che è difficile. Ma è come dico sempre: il sogno di tutti quelli che giocano in Argentina è venire a farlo in Europa, il mio è quello di tornare un giorno a vestire maglia del Rosario Central”. Non ci sono 'distrazioni' di sorta in Europa: “E' la realtà, l'ho sempre detto. Se avrò la possibilità, mi piacerebbe”.

A causa dei problemi fisici, Di Maria ha giocato pochissimo finora alla Juve. In casa bianconera sperano di vederlo all'opera più assiduamente dopo i Mondiali, competizione che vedrà il giocatore probabile protagonista con la sua Argentina. Infortuni permettendo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video