Vlahovic in lacrime: il gesto in panchina fa preoccupare i tifosi della Juve

Il bomber bianconero è uscito al 71' della sfida di Champions persa contro il Benfica: la sua reazione a bordo campo non è passata inosservata
Vlahovic in lacrime: il gesto in panchina fa preoccupare i tifosi della Juve
2 min

Serata da incubo per la Juventus a Lisbona, sconfitta 4-3 dai padroni di casa dopo un primo tempo sotto tono e un finale che aumenta i rimpianti bianconeri, ormai definitivamente fuori dalla Champions League. Il Benfica ha rifilato una sonora lezione agli uomini di Allegri e anche a Dusan Vlahovic, "derubato" di un gol da Moise Kean e uscito al 71' per fare posto a Matías Soulé. Quello che sembrava un cambio tecnico potrebbe però nascondere altro: il bomber serbo è stato visto in lacrime in panchina e il suo gesto a bordo campo ha fatto preoccupare i tifosi della Juve.

Juve, ansia Vlahovic: le condizioni dopo il Benfica

Non è passata inosservata la reazione di Vlahovic dopo la sostituzione contro il Benfica, scoppiato in lacrime in panchina. L'ex Fiorentina è stato visto schermarsi il viso con la mano, a colloquio con lo staff bianconero. Al momento del cambio la Juve non stava vivendo il suo momento migliore: con il risultato parziale sul 4-1, il gigante bianconero è stato costretto a lasciare il campo sofferente per quello che sembra essere un problema muscolare. Sperando di essersi fermato in tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video