Ryanair sfotte la Juve: il meme con Allegri è virale sui social

Dopo la clamorosa sconfitta di Champions contro il Benfica, l'account Twitter della compagnia aerea ha pubblicato un post ironico che ha fatto impazzire i tifosi
Ryanair sfotte la Juve: il meme con Allegri è virale sui social
2 min
TagsAllegri

"Fallimento? No, ci sono anche queste serate, ci sono anche le sconfitte". Nel post partita, Massimiliano Allegri ha provato a minimizzare la clamorosa sconfitta della Juventus in Champions League contro il Benfica. "Siamo dispiaciuti e arrabbiati ma l'eliminazione non è oggi - ha spiegato - ma nelle gare precedenti". Nonostante le sue parole, i tifosi bianconeri e non solo si sono scatenati sui social con sfottò e ironie più o meno amareggiate. Tra l'hashtag #AllegriOut diventato in breve tempo virale e i meme più divertenti, gli utenti non hanno perdonato lo storico ko della Juve, eliminata dalla Champions ai gironi. Anche Ryanair ha voluto dire la sua con un meme che ha in breve fatto il giro del web.

"L'Allegrata e l'Europa League": le ironie dei tifosi dopo la disfatta della Juve
Guarda la gallery
"L'Allegrata e l'Europa League": le ironie dei tifosi dopo la disfatta della Juve

Juve, il messaggio ironico di Ryanair su Twitter fa impazzire i tifosi

Juve fuori dalla Champions e bocciata su tutti i fronti: da Capello a Del Piero, in molti hanno criticato la squadra di Allegri. Il social media manager di Ryanair deve così aver colto la palla al balzo: su Twitter è comparso un divertente meme con protagonista l'allenatore bianconero destinato a far discutere. Nell'immagine, il tecnico è seduto nella cabina della famosa compagnia aerea. "Non c'è posto alla Champions League ma c'è sempre posto a bordo", l'ironica didascalia che ha fatto impazzire i tifosi.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti