Fagioli, Perin svela un retroscena incredibile su Lecce-Juve: "Non voleva..."

Il portiere della Juve dopo la prodezza del centrocampista che ha risolto la sfida di Lecce con un gol alla Del Piero
Fagioli, Perin svela un retroscena incredibile su Lecce-Juve: "Non voleva..."
2 min

Fagioli racconta le emozioni mentre quel pallone colpito a giro faceva la sua parabola prima di accarezzare il palo ed entrare in rete. Perin si diverte a prenderlo in giro con una Storia su Instagram. Divertente il botta e risposta tra i due calciatori della Juve, a dimostrazione che le tre vittorie consecutive in campionato – seppure inframmezzate dalla sconfitta con il Benfica e dall'eliminazione in Champions League – hanno fatto tornare il buon umore nello spogliatoio bianconero.

Fagioli-Perin: la divertente Storia su Instagram

Fagioli, dopo il fischio finale, scrive: “Non voleva entrare”, riferendosi a quel pallone lento lento che avrebbe inesorabilmente trafitto Falcone. Il portiere della Juve cita questa frase su Instagram, ma poi aggiunge: “Sei entrato a fagiuolo”, giocando sul cognome del centrocampista. Nell'immagine ci sono i due giocatori, uno vicino all'altro.

La foto di Instagram è corredata anche da tre cuori. Tre come i punti che la Juve ha portato via dal Salento. Tre come le vittorie consecutive in Serie A per la squadra di Massimiliano Allegri. Dopo il successo lontano da Torino, che mancava da aprile dello scorso campionato, si può anche scherzare un po', insomma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video