Juve verso il Psg: tornano ad allenarsi Di Maria e Bremer

Meno due dal match dell'Allianz Stadium col Psg. I bianconeri cercano di non farsi sfuggire anche il terzo posto del girone che vale l'accesso all'Europa League
Juve verso il Psg: tornano ad allenarsi Di Maria e Bremer© Juventus FC via Getty Images
2 min

La Juve inizia la sua settimana di lavoro in campo al Training Center, con sguardo alla sfida al Psg che concluderà i gironi di Champions League. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino, lavorando su esercitazioni tecniche per il possesso del pallone per concludere con la consueta partitella.

Juve verso il Psg in ottica Europa League: si rivedono Di Maria e Bremer. Giornata libera per Danilo

Danilo ha usufruito di una giornata libera, mentre Angel Di Maria e Bremer si sono allenati parzialmente in gruppo a disposizione di Massimiliano Allegri. Per la sfida di mercoledì contro la band Christophe Galtier (fischio d'inizio alle 21), il tecnico livornese potrebbe giocarsela coi giovanissimi che hanno ben impressionato nelle partite contro Benfica e Lecce.

Juve, contro Psg coi "baby"

Fari quindi puntati sui vari Nicolò Fagioli, Samuel Iling-Junior, Matias Soulé, Fabio Miretti... Domani, nella giornata di vigilia Champions, la Juve è attesa in campo per allenarsi nel pomeriggio, alle 17.15. La conferenza stampa dei bianconeri, questa volta, precederà la seduta: l'appuntamento, in questo caso, è previsto alle 14.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video