Juve, l'Europa League non scalda i cuori: è silenzio social

L'indomani del ko interno col Psg, che ha chiuso l'avventura stagionale in Champions, poca voglia di commentare da parte dei giocatori bianconeri. E Kean si rivolge a Zakaria...
Juve, l'Europa League non scalda i cuori: è silenzio social© ANSA
2 min

Un po' perché il verdetto della serata dell'Allianz Stadium non poteva, aritmeticamente, essere migliore di quello effettivamente assoluto (la qualificazione ai playoff di Europa League e bye bye Champions), un po' perché, nonostante tutto (il Psg e l'obiettivo raggiunto), al triplice fischio è arrivata comunque una sconfitta, ma l'1-2 di ieri sera ha prodotto in casa Juve un silenzio social che sa tanto di "Voltiamo pagina e pensieri rivolti ad altro sin da subito".

Juve, silenzio social: l'Europa League non scalda i cuori

L'unico messaggio aggiornato è quello di Juan Cuadrado, precedente al match e l'indomani del centoventicinquesimo anniversario del club bianconero: "Grato a Dio di fare parte della storia della Vecchia Signora". Parole di passione per il club bianconero. La stessa che ci vorrà per raddrizzare la stagione nella sua seconda e lunga parte, che comincerà nel weekend e che proseguirà domenica nella partita più sentita dell'anno contro l'Inter e, a gennaio, dopo il Mondiale. A cui peraltro il colombiano, come l'Italia, non parteciperà.

Kean si rallegra per l'ex Juve Zakaria

Addirittura Moise Kean, ieri assente per un fastidio alla coscia, sui social si concentra a congratularsi con l'amico ed ex compagno di squadra Denis Zakaria, a segno nella gara contro la Dinamo Zagabria al suo esordio assoluto con la maglia col Chelsea. Un gol che ha decretato la vittoria per 2-1 dei Blues.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video