Juve, mirino sull'Inter: Allegri ritrova tre titolari

I bianconeri di Allegri al lavoro per preparare la partita di domenica contro i nerazzurri: riecco Vlahovic, Bremer e Di Maria
Juve, mirino sull'Inter: Allegri ritrova tre titolari© Juventus FC via Getty Images
2 min

La Juventus è tornata subito al lavolo nella giornata di giovedì per preparare il Derby d'Italia contro l'Inter, in programma domenica prossima. Lavoro di scarico per chi è sceso in campo con il Psg, regolare per tutti gli altri: Massimiliano Allegri per la sfida con la squadra di Simone Inzaghi ritrova tre titolari, Vlahovic, Bremer e Di Maria.

Juve, conto alla rovescia per l'Inter

"Subito al lavoro la Juve, dopo la partita di ieri in Champions League: domenica è alle porte il Derby d’Italia - è il report pubblicato dal club bianconero -. La squadra quindi si è ritrovata al mattino alla Continassa: come sempre, seduta di scarico per i giocatori più impegnati ieri, esercitazioni per il possesso palla posizionato e combinazioni di gioco per le conclusioni su cross per chi ha lavorato in campo. Anche venerdì, appuntamento al mattino".

Juve: riecco Vlahovic, Di Maria e Bremer

Buone notizie dall'infermeria dopo l'emergenza delle ultime settimane. Allegri ha ritrovato Dusan Vlahovic, Angel Di Maria e Gleison Bremer per uno dei match più importanti della stagione. Il bomber serbo e il centrale verdeoro dovrebbero partire dal 1' nella sfida con i nerazzurri, mentre El Fideo potrebbe subentrare a gara in corso. I bianconeri ritrovano anche Danilo, tornato a disposizione dopo lo stop per squalifica in Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video