Di Maria scoppia a piangere in diretta tv: ecco il motivo

Un documentario ricorda la vittoria della Coppa America del 2021 e il giocatore della Juve non riesce a trattenere le lacrime
Di Maria scoppia a piangere in diretta tv: ecco il motivo
2 min
TagsDi Mariamaracanà

Angel Di Maria in lacrime, ma non per un nuovo infortunio, fortunatamente per la Juve e per l'Argentina. Il Fideo, anzi, è pronto a tornare in campo domani sera contro l'Inter all'Allianz Stadium. Le lacrime sono arrivate per una botta di nostalgia, ripensando al gol vittoria segnato al Maracanà di Rio de Janeiro contro il Brasile, una rete che nel 2021 ha regalato all'Argentina la Coppa America.

Di Maria: “La Coppa America 2021? Ecco a chi la dedico”

Il campione argentino, finora, ha giocato 7 partite con la Juve, segnando un gol all'esordio. Ma servendo anche 4 assist. In testa, non c'è solo l'Inter, ma anche i Mondiali del Qatar. Di Maria punta a fare il tris, dopo aver sollevato al cielo la coppa della Finalissima contro l'Italia e soprattutto la Coppa America di cui abbiamo parlato.

Juve, virale lo sfottò di un tifoso del Psg
Guarda il video
Juve, virale lo sfottò di un tifoso del Psg

In merito a questo trofeo, il Fideo ha rilasciato un'intervista durante il documentario 'Sean Eternos: Campeones de America', di Netflix. In lacrime, Di Maria ha raccontato: “È difficile, tanti anni di sofferenza e alla fine riuscirci. Non è solo un mio trofeo, appartiene anche a mia moglie, alla mie figlie, alla squadra e a mio padre. Ho migliaia di trofei, ma come questo… come questo non c’è. Penso che questa fosse l’unica cosa che volevo”. E giù un pianto per quel 10 luglio 2021 al Maracanà, la casa dei brasiliani.

Champions, chi ha guadagnato di più: Napoli in vetta, male la Juve
Guarda la gallery
Champions, chi ha guadagnato di più: Napoli in vetta, male la Juve


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti