Juve-Nantes: dove e quando vederla. Data e orario del playoff di Europa League

I bianconeri hanno pescato i gialloverdi francesi ai playoff che apriranno le porte agli ottavi, sulla strada verso la finale alla Puskas Arena di Budapest
Juve-Nantes: dove e quando vederla. Data e orario del playoff di Europa League© EPA
2 min
TagsAllegriKombouaré

In campo internazionale la Juventus di Massimiliano Allegri tornerà a giocare di giovedì. I giorni da segnare sul calendario per la doppia sfida-playoff di Europa League contro il Nantes, che garantirà a una delle due squadre l'accesso agli ottavi di finale della seconda competizione continentale, saranno il 16 e il 23 febbraio.

Playoff Europa League, Juve-Nantes: le date

La formazione "atlantica", attualmente, occupa il sedicesimo posto nella Ligue 1, in cui ha messo da parte solamente 12 punti su 14 match disputati. Nel match di ritorno, la panchina dei gialloverdi potrebbe anche non essere più occupata dall'attuale tecnico Antoine Kombouaré, messo inevitabilmente in discussione.

Playoff Europa League, Juve-Nantes: dove vederla

Il Nantes ha ottenuto il suo posto in Europa League grazie alla vittoria in Coppa di Francia della passata stagione, a fronte di un nono posto in Ligue 1 con 55 punti in 38 partite. Secondo posto nel girone di Europa League di quest'anno con 9 punti dietro al Friburgo a 14 e davanti a Qarabag a 8 e Olympiacos a 2. La partita sarà visibile su Sky Sport e Dazn. La partita di andata si giocherà alle 21, il ritorno alle 18:45.

Juve, la frase di Scirea sullo schermo dello spogliatoio
Guarda la gallery
Juve, la frase di Scirea sullo schermo dello spogliatoio


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Juve, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti