Juventus, Kean: "Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra"

Il classe 2000, autore del gol vittoria contro l'Hellas Verona, parla ai microfoni di DAZN del bel successo al Bentegodi
Juventus, Kean: "Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra"© LAPRESSE
2 min

La Juventus ha vinto 1-0 allo Stadio Marcantonio Bentegodi contro l'Hellas Verona nella 14° giornata di Serie A. A decidere la sfida è un gol a metà ripresa di Moise Kean, che ha commentato il successo ai microfoni di DAZN.

Kean dopo la vittoria: "Scudetto? Pensiamo partita dopo partita"

Moise Kean non segnava un gol fuori casa in campionato dal 25 aprile 2022 contro il Sassuolo. Inoltre, considerando tutte le competizioni  Kean ha segnato in tutte le ultime tre partite da titolare con la Juventus, dopo che era rimasto a secco nelle precedenti sette.

Queste le parole del classe 2000 ai microfoni di DAZN:

"Non era semplice dato che scendere in campo qui non è mai una cosa da poco. Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra ma pensiamo alla gara di domenica che non sarà semplice. Da parte mia, la cosa più complicata, anche se non arrivano palloni, è stare sempre concentraro, non scoraggiarmi mai. Mi ha dato palla Adri e ne ho approfittato al meglio".

Fino a questo momento non ha giocato quanto avrebbe voluto con la Juve, ma ogni volta che viene schierato in campo riesce sempre a trovare la via della rete:

"Quello che mi domando tutti i giorni. Anche nei momenti complicati serve rimanere forti, non sempre può andare bene. Serve essere forte, il momento giusto arriva. Scudetto? Noi pensiamo a dare il 100% in ogni partita, uscire con il risultato in casa e fuori casa. Poi lo Scudetto viene da farsi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video