Allegri, il gesto in panchina sulla punizione di Verdi non sfugge ai tifosi

La sofferenza del tecnico dei bianconeri nel finale della partita di Verona diventa virale sui social
Allegri, il gesto in panchina sulla punizione di Verdi non sfugge ai tifosi
2 min

La Juve a Verona torna "di corto muso" e batte di misura l'Hellas, ottenendo la quinta vittoria consecutiva che la proietta in zona Champions. Un successo risicato ottenuto con le unghie, tra le polemiche e con grande tensione nel finale di partita: sono virali le immagini di Massimiliano Allegri appena prima del triplice fischio.

Allegri, la "preghiera" di Verona diventa virale

Il mister toscano durante la punizione battuta al 92' da Verdi è stato immortalato dalle telecamere accovacciato a terra, lo sguardo verso il basso e con le mani giunte vicino al volto, quasi in preghiera. Evidente il suo sollievo quando la conclusione del giocatore del Verona è finita alta sopra la traversa, decretando la vittoria bianconera. Le immagini sono diventate subito virali e hanno contribuito a riavvicinare il tecnico toscano a parte dei tifosi, che dopo mesi di critiche hanno apprezzato la passione del mister livornese.

Allegri vs Allegri: i numeri della rinascita

Rispetto alla scorsa stagione, la Juventus ha 7 punti in più (8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte), ha segnato più reti (21 contro 18) e soprattutto ha una difesa di ferro (appena 7 reti incassate in 14 partite contro le 16 dell'anno scorso).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video