Juve, Pogba si allena al caldo di Miami per ritrovare la forma migliore

Al sole della Florida, il Polpo ha ripreso le sedute di recupero insieme a un componente dello staff medico bianconero
Juve, Pogba si allena al caldo di Miami per ritrovare la forma migliore© ANSA
2 min

Paul Pogba ha ripreso le sedute di recupero dall'operazione al menisco per trovare la forma migliore in vista della ripresa del campionato prevista sabato 4 gennaio e in cui la Juventus sarà impegnata - alle 18,30 allo stadio "Giovanni ZIni" - contro la Cremonese.

Juve, Pogba sotto il sole della Florida per ritrovare la forma migliore

Lo ha fatto a Miami, sotto il sole e il caldo della Florida, accompagnato da un componente dello staff medico bianconero. Non è dato sapere de il "polpo", tra i grandi assenti del Mondiale in corso in Qatar, sia subito a disposizione di Massimiliano Allegri. Sicuramente c'è che il classe 1993 ex Manchester United sta dando tutto per ricominciare, finalmente, la sua seconda avventura in maglia Juventus.

Juve, Pogba a Miami: non solo recupero fisico

Non solo allenamento, però. A Miami, infatti, Pogba si è concesso anche momenti di relax e svago, incontrandosi coi suoi amici vip come il cantante Lenny Kravitz e la modella Winnie Harlow. ll tutto in compagnia della moglie Zulay, che in una foto (poi rimossa) dai social aveva postato una foto che testimoniava l'attesa del terzo figlio della coppia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video