I tifosi della Juve ringraziano Agnelli sui social: ecco le reazioni

I fan bianconeri rimpiangono già il presidente dei nove scudetti consecutivi e cercano di capire cosa scaturirà dal caos
I tifosi della Juve ringraziano Agnelli sui social: ecco le reazioni© ANSA
2 min

E' un coro unanime quello sui social dopo le dimissioni in blocco del Consiglio d'Amministrazione della Juve. Se ne va anche il presidente Andrea Agnelli, che ha fatto la storia battendo tutti i record, con nove scudetti consecutivi. E proprio lui è già rimpianto dai tifosi, ringraziato. Prevale lo stupore, si attende di capire cosa succederà ora.

Agnelli se ne va, i tifosi: “Lacrime agli occhi”

Su Twitter, i tifosi della Juve si scatenano appena esplode la bomba. Uno scrive: “Non commento a fondo finché non so. Come e perché si sapranno a breve. Certo è che finisce un'era, tra le migliori della storia della Juve e dell'intero calcio italiano. Improvvisamente. Prima di tutto. Grazie presidente, grazie”.

Un altro ricorda: “Uno dei più vincenti presidenti della nostra gloriosa storia. Poi capiremo cosa sta succedendo”. C'è chi fa un paragone: “Quello che sta succedendo questa sera supera di gran lunga la sera in cui Conte diede le dimissioni all'improvviso”. Si fanno strada già fantasiose idee: Alessandro Del Piero potrebbe rientrare nel nuovo progetto della Juve”.

Si ricorda il palmares: “Hai reso possibile 9 scudetti di fila. Hai reso possibile 19 trofei in 10 anni. Hai preso possibile l'arrivo del giocatore più forte al mondo a Torino, Hai reso possibile tutto ciò che, 11 anni fa, ci sembrava impossibile. Semplicemente Agnelli-Juve”.

Infine, il commento più romantico: “Ho le lacrime agli occhi, mai nessuno toglierà quello che avete fatto per la Juve. Voi sarete sempre la Juve. Grazie sarebbe superfluo, non ho nessun'altra parola da dire”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video