Juve, organismo vigilanza società: "Mai rilevate anomalie"

A precisarlo è l'avvocato Patrizia Polliotto, presidente del Consiglio di garanzia e componente dell'Organismo di Sorveglianza, entrambi interni al club bianconero
1 min

"Non sono mai venute ala luce anomalie nelle procedure seguite dalla Juventus nell'ambito del modello organizzativo di cui si la società è dotata. Tutto è sempre stato regolare". A precisarlo è l'avvocato Patrizia Polliotto, presidente del Consiglio di garanzia e componente dell'Organismo di Sorveglianza, entrambi interni al club bianconero.

"Se fosse comparso qualcosa di anomalo - le sue parole riportate dall'ANSA - ovviamente saremmo intervenuti, ma tutte le procedure controllate con cadenza regolare dal collegio dei sindaci e analizzate poi dall'organismo di Sorveglianza e dal consiglio di Garanzia, sono risultate sempre a posto. Dalla stessa inchiesta della magistratura ordinaria - conclude l'avvocato Polliotto - è evidente che non emergono anomalie nella parte ufficiale dell'attività della Juventus ma se sono avvenute, è stato al di fuori".


© RIPRODUZIONE RISERVATA