La Juve riprende ad allenarsi: Allegri aspetta Pogba

E' il giorno della ritorno in campo alla Continassa per i bianconeri, che dovrebbero contare sul rientro da Miami del centrocampista francese in fase di recupero
La Juve riprende ad allenarsi: Allegri aspetta Pogba© ANSA
2 min

Nel bel mezzo del caos dirigenziale che l'ha investita, la Juventus torna ad allenarsi in vista della ripresa del campionato prevista alle 18,30 di mercoledì 4 gennaio allo stadio "Giovanni Zini", in trasferta contro la Cremonese.

La Juve ricomincia ad allenarsi. Allegri attende Pogba

La squadra si ritroverà nel pomeriggio alla "Continassa" agli ordini di Massimiliano Allegri, che dovrebbe riabbracciare Paul Pogba, al rientro dalla parentesi di Miami, in cui il centrocampista ha trascorso qualche giorno nel tepore della Florida, insieme a un componente dello staff medico bianconero, per dare un'ulteriore accelerata al pieno recupero fisico del ginocchio.

Arsenal-Juve, primo appuntamento il 17 dicembre

Quindi, il primo appuntamento della Juve è fissato il 17 amichevole con l'amichevole contro l'Arsenal in programma all'Emirates Stadium di Londra con fischio d'inizio alle 19. Gara in cui, peraltro, lo stesso Pogba spera in una convocazione per testare le sue reali condizioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video