Juve, Chiesa e Vlahovic ai box: saltano il test con l'Arsenal

Lo staff bianconero ha deciso di lasciare precauzionalmente a riposo i due attaccanti, alle prese con dei fastidi muscolari: non scenderanno in campo nell'amichevole di Londra
Juve, Chiesa e Vlahovic ai box: saltano il test con l'Arsenal
2 min

TORINO - Non ci sono solo le condizioni di Bonucci sotto osservazione in casa Juve. Oltre al difensore, che si è fermato per un infortunio rimediato in allenamento e verrà sottoposto a nuovi controlli tra dieci giorni, anche Federico Chiesa e Dusan Vlahovic salteranno l'amichevole di lusso contro l'Arsenal in programma sabato (17 dicembre) a Londra.

Fastidi muscolari

A seguito dei fastidi muscolari accusati negli ultimi giorni infatti, lo staff bianconero ha deciso di lasciare precauzionalmente a riposo i due attaccanti, i quali proseguiranno la preparazione con una tabella personalizzata. Il tecnico Massimiliano Allegri spera di riaverli a disposizione per la ripresa del campionato, che vedrà i bianconeri far visita alla Cremonese il 4 gennaio. Un appuntamento che di certo salterà Pogba, che non riesce a superare i propri problemi fisici e rischia di restare fuori ancora per diverse partite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video