Juve, senti Soulé: "Che gioia il primo gol in bianconero! Ora voglio continuare"

Le parole del giovane attaccante argentino a Sky Sport subito dopo l'amichevole all'Allianz Stadium contro lo Standard Liegi
Juve, senti Soulé: "Che gioia il primo gol in bianconero! Ora voglio continuare"© Juventus FC via Getty Images
2 min

Matias Soulé si gode il suo primo centro con la prima squadra della Juventus, arrivato su rigore nell'1-1 contro lo Standard Liegi, nell'ultima amichevole dei bianconeri prima della ripresa del campionato prevista il prossimo 4 gennaio allo stadio "Giovanni Zini" contro la Cremonese.

Juve, Soulé: "Che emozione il mio primo gol in prima squadra..."

Così, il giovane attaccante argentino ai microfoni di Sky Sport: "Sono molto contento per il mio primo gol tra i grandi, anche se arrivato in una gara non ufficiale. E' stata una partita difficile: loro giocavano un ottimo calcio, noi nel secondo tempo eravamo praticamente tutti giovani, ma con la voglia di sempre".

Juve, Soulé: "Ora voglio segnare anche nelle competizioni ufficiali"

E ancora: "Ora spero di fare tanti gol per la prima squadra anche in campionato e nelle coppe. Allegri mi sta provando in diversi ruoli e io sono sempre a disposizione. Il Mondiale all'Argentina? qualcosa di unico per noi. Io sono stato due volte con la Seleccion ed è stata un'emozione infinita. Ma sono ancora molto giovane e devo pensare al presente. E il mio presente è solo ed esclusivamente la Juve".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video