Juve, Allegri: "Chiesa disponibile per la Cremonese. Pogba? Il ginocchio non gli fa più male"

Il tecnico livornese al termine dell'amichevole contro lo Standard Liegi: "Vlahovic non sarà convocabile per la partita dello 'Zini'"
Juve, Allegri: "Chiesa disponibile per la Cremonese. Pogba? Il ginocchio non gli fa più male"© ANSA
2 min

A intervenire ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 in rimonta ottenuto in amichevole contro lo Standard Liegi, anche il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri: "Il gol subito deve darci una sveglia in vista della ripresa del campionato contro la Cremonese".

Juve, Allegri: "Il gol subito contro lo Standard Liegi deve darci la sveglia"

Il tecnico livornese ha argomentato: "Nel corso del primo tempo abbiamo fatto un po' di fatica perché in tanti giocavano la loro prima amichevole. Siamo andati ad andamento lento, soprattutto nei passaggi: i nostri avversari ci pressavano e poi abbiamo preso questo gol dopo un errore. Nel secondo tempo i ragazzi hanno fatto bene, con un'altra gamba: è stato un buon allenamento".

Juve, Allegri: "Chiesa rientrerà a Cremona, Vlahovic No. Su Pogba..."

Quindi, l'annuncio sui "big" alle prese coi rispettivi acciacchi fisici: "Chiesa oggi non c'era per precauzione, ma credo che per Cremona si arruolabile. Vlahovic oggi ha fatto il suo primo allenamento mettendo nelle gambe un po' di corsa: non credo, tuttavia, sia opzionabile per il 4 gennaio. Pogba? Non ha male al ginocchio, quindi restiamo positivi".

Allegri: "Pelé? Il più grande di tutti"

Infine, un commento su Pelé: "Nonostante ci siano poi stati altri giocatori come Messi e Maradona, penso che O Rei sia stato il più bravo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video