Allegri, insulti a Chiesa in panchina: la frase urlata che spopola tra i tifosi della Juve

Le grida del tecnico toscano hanno entusiasmato prima i tifosi presenti allo stadio e poi quelli sui social una volta diffusosi il video
Allegri, insulti a Chiesa in panchina: la frase urlata che spopola tra i tifosi della Juve
2 min

Allegri nelle ultime ore è diventato l'indiscusso protagonista dei social a tinte bianconere. La Juve contro l'Udinese ha proseguito il suo filotto di vittorie consecutive senza incassare gol. Man of the match Danilo, che ha siglato la rete decisiva a pochi minuti dal termine. Ma a qualche ora di distanza dal triplice fischio, il bianconero più osannato tra i tifosi è stato proprio il tecnico toscano.

Allegri e le urla a Chiesa

L'allenatore juventino è letteralmente spopolato sui social a causa di un video pubblicato da un supporter all'interno dell'Allianz Stadium durante l'ultimo match di campionato. Nelle battute finali dell'incontro, infatti, Allegri ha rivolto un urlo piuttosto eloquente nei confronti di Federico Chiesa, gridandogli: "Fermala 'sta c***o di palla, un po' di co****ni!!!". I tifosi bianconeri che hanno ascoltato dal vivo Allegri lo hanno osannato fin da subito per l'energia che ha voluto trasmettere a fine gara, al fine dir gestire il preziosissimo successo contro l'Udinese. Complimenti che, una volta diffusosi il video sui social, sono arrivati anche da tantissimi utenti bianconeri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video