Il ricordo di Ronaldo sull'esperienza alla Juve: "Per me un viaggio diverso..."

Le parole del campione portoghese sul primo successo in maglia bianconera: "La vittoria con il Milan in Supercoppa è stata speciale"
Il ricordo di Ronaldo sull'esperienza alla Juve: "Per me un viaggio diverso..."© ANSA
1 min

Cristiano Ronaldo ha partecipato al programma "Memorable matches" di LiveScore su Youtube, dove ha parlato anche del primo trofeo ottenuto con la maglia della Juventus. Il portoghese alzò la Supercoppa Italiana nel gennaio del 2019, quando una sua marcatura permise ai bianconeri di ottenere il successo contro il Milan. Una partita che Ronaldo ha ricordato così: "Segnai di testa contro Donnarumma. Quando vinci un titolo è tutto speciale perché durante l'anno ti dedichi a realizzare qualcosa di grande. Quando si ottiene il primo trofeo in una squadra è sempre speciale. Questo con la Juventus è sicuramente un grande ricordo". 

"La Juve è stata un viaggio diverso"

Ronaldo ha anche approfondito l'esperienza alla Juventus in seguito al suo passaggio dal Real Madrid. Una parentesi che l'ha visto protagonista in Italia per tre stagioni, vincendo uno scudetto, due coppe italiane due supercoppe: "Per me la Juve è stata un viaggio diverso della mia vita. Ho firmato a 33 anni, aprendo un nuovo capitolo dopo essere stato nove anni al Real Madrid". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video