Juve, fissata l'udienza preliminare per l'inchiesta Prisma. Ecco la data

Sarà il giudice Marco Picco a presiedere la seduta. Intanto giovedì ci sarà il cambio di CdA, con la chiusura della presidenza di Andrea Agnelli
Juve, fissata l'udienza preliminare per l'inchiesta Prisma. Ecco la data© LAPRESSE
1 min

Si svolgerà il prossimo 27 marzo l'udienza preliminare dell'inchiesta Prisma, di fronte al giudice Marco Picco. Al centro delle indagini ci sono plusvalenze fittizie e manovre sugli stipendi dei tesserati che avrebbe effettuato la Juventus. Intanto, nella giornata di mercoledì 18 gennaio, il club bianconero provvederà alla nomina del nuovo CdA, mettendo fine alla presidenza di Andrea Agnelli dopo tredici anni. 

Udienza Prisma, ci sono 13 imputati

Sono tredici gli imputati nell'udienza preliminare, tra i quali Andrea Agnelli e la Juventus, chiamata in causa come persona giuridica. Come persone offese sono state individuate la Consob e l'Agenzia delle Entrate, che potranno chiedere di costituirsi parte civile; l'elenco comprende anche 29 cittadini, alcuni dei quali domiciliati presso l'associazione di consumatori Codacons che lo scorso ottobre aveva lanciato una "class action a tutela di tifosi e piccoli azionisti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video