Juventus, Danilo parla da leader: un post da capitano

Il difensore brasiliano ha commentato il successo contro il Monza dimostrando leadership e carisma dopo la sconfitta con il Napoli e il riscatto in Coppa Italia
Juventus, Danilo parla da leader: un post da capitano© Getty Images
2 min

Con un suo gol all'Udinese aveva permesso alla Juventus di presentarsi allo scontro diretto con il Napoli da seria candidata al ruolo di antagonista degli azzurri. Quella al "Maradona" è stata, però, una notte da dimenticare per la Juventus, che ha perso 5-1 e non ha potuto fare altro che raccogliere i cocci per provare a rimetterli insieme a partire dal successivo appuntamento in calendario. In Coppa Italia contro il Monza ci ha pensato Federico Chiesa, dopo le reti di Kean e Valoti, a firmare la qualificazione ai quarti di finale dove ci sarà la Lazio sulla strada per la semifinale. Ma ora torna il campionato. L'Atalanta e lo stesso Monza permetteranno di capipre se la proverbiale "nuttata" è davvero passata.

Danilo carica la Juventus: "Già con la testa alla prossima partita"

Intanto Danilo, che ha giocato con la fascia di capitano al braccio contro i brianzoli, ha dimostrato leadership e carisma anche fuori dal campo. Sul suo profilo Instagram ha commentato: "Un passo avanti in questa competizione! Forza Juventus, già con la testa alla prossima partita".

E sì perché non c'è da cullarsi sugli allori. Una rondine non fa primavera così come un passo falso non può cancellare tutto ciò che di buono la Juve di Allegri aveva fatto prima dello scontro diretto con gli uomini di Spalletti. Prove di ripartenza con la carica di capitan Danilo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video