Juve, la carica social di Rabiot e Danilo dopo il pari con l'Atalanta

Il brasiliano è uscito dal campo in lacrime: si è scusato con i compagni di squadra per l'errore commesso nonostante il gol
Juve, la carica social di Rabiot e Danilo dopo il pari con l'Atalanta
2 min

Il confronto tra Juventus e Atalanta di ieri ha mostrato una reazione da parte dei bianconeri dopo la stangata della penalizzazione in classifica. C'è voglia di rilancio tra i calciatori guidati da Massiliano Allegri, come evidenziato da Rabiot attraverso i social: "Insieme, contro tutto e tutti, nonostante gli ostacoli, combatteremo fino alla fine per i nostri colori". Emerge un sentimento di compattezza, concetto esternato anche ieri da Locatelli nel corso dell'intervista realizzata nel post partita. Il gruppo si è maggiormente unito per fronteggiare lo scoglio del -15 in classifica che ha fatto allontanare in maniera considerevole la Juventus dalla zona Europa.

Danilo: "La Juve non molla mai"

Significativo anche il post di Danilo che, nonostante il gol, è uscito in lacrime dal campo a causa dell'errore commesso in occasione del pareggio di Mahle: "Purtroppo ho commesso un errore che ha messo in difficoltà la squadra. Voglio ringraziare i miei compagni che sono stati bravi a non mollare un centimetro e hanno lottato fino alla fine! La Juventus non molla mai! Forza Juventus!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video