Moratti: “Juventus e plusvalenze? Ecco il mio pensiero”

Intervento dello storico presidente dell'Inter a Kiss Kiss Napoli: le sue considerazioni sulla penalizzazione inflitta ai bianconeri
Moratti: “Juventus e plusvalenze? Ecco il mio pensiero”© ANSA
1 min
TagsMorattiJuventusplusvalenze

“Juventus? Sicuramente non è un anno positivo per loro". Lo ha detto Massimo Moratti, storico patron dell'Inter, presidente dello storico triplete del 2010. Le sue considerazioni nei giorni del caos per la sentenza sulle plusvalenze coi 15 punti di penalizzazione per la squadra di Allegri. Moratti sull'argomento ha preferito glissare solo in parte. Queste le sue parole rilasciate a Kiss Kiss Napoli: "Caso plusvalenze? Non mi piace commentare la cosa, la trovo abbastanza pericolosa. Devo dire che è abbastanza normale che una società quotata in borsa debba essere particolarmente attenta”.

Parla Moratto: il caso Juve e il suo pensiero sul Napoli

Moratti ha anche parlato dell'ultimo ko dell'Inter e della conseguente fuga scudetto del Napoli: "La sconfitta dell’Inter con l’Empoli è assolutamente inaspettata dopo la vittoria in Supercoppa con il Milan. I neroazzurri al momento sono fuori dalla lotta scudetto, ma hanno il dovere di far bene fino alla fine, anche se il Napoli sta facendo completamente un altro campionato" ha concluso. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti