Juve, Pogba per Vlahovic: il video fa impazzire i tifosi

I due calciatori bianconeri, da tempo alle prese con i rispettivi infortuni, sembrano ormai ad un passo dal ritorno in campo
Juve, Pogba per Vlahovic: il video fa impazzire i tifosi© Juventus FC via Getty Images
2 min

Dusan Vlahovic e Paul Pogba sembrano ormai sempre più vicini al ritorno in campo con la maglia della Juventus. Il centrocampista francese è fuori da inizio stagione per il problema al menisco, mentre il serbo è alle prese con la pubalgia con cui ha combattutto anche durante il Mondiale.

Juve, Pogba e Vlahovic fanno impazzire i tifosi

I due calciatori bianconeri sono stato schierati da Massimiliano Allegri nella partitella del pomeriggio per verificare le loro condizioni fisiche. Un test preannunciato già come decisivo dall'allenatore in vista di una possibile convocazione per la gara di domenica contro il Monza. Il video postato sui social dall'account ufficiale del club sembra far ben sperare, tanto da aver già fatto impazzire i tifosi nei commenti. Nella ripresa si vede infatti Pogba lanciare a rete Vlahovic, bravo ad incrociare un diagonale perfetto sul secondo palo. Un'azione che potrebbe presto diventare realtà anche in una gara ufficiale. La partitella si è conclusa con la tripletta dell'attaccante serbo e una doppietta per il francese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video