La rivelazione di Di Maria sul suo futuro: sarà lontano dalla Juve

El fideo ha rilasciato una intervista a Tycsports, dove ha ribadito la volontà di fare bene con la maglia bianconera
La rivelazione di Di Maria sul suo futuro: sarà lontano dalla Juve© ANSA
2 min

Nel futuro di Angel Di Maria c'è il Rosario Central. Il campione del mondo argentino l'ha ripetuto più volte in passato, così come nell'intervista rilasciata a Tycsports: "Il desiderio è lì. Quel momento arriverà". Di Maria ha anche ribadito che al momento è in forza alla squadra "più importante d'Italia" e che la sua testa è rivolta alla Juve: "Abbiamo la Coppa Italia e L'Europa League che sono i nostri obiettivi. L'unica cosa che voglio fare adesso è ribaltare questa situazione e conquistare più punti possibili". 

"E' ancora difficile credere che siamo campioni del mondo"

Non è mancato il ricordo della vittoria del Mondiale ottenuto in Qatar: "Cado quando guardo i festeggiamenti, quando vedo il gol di Montiel. In quelle cose me ne rendo conto, ma per il resto è difficile realizzare quello che abbiamo ottenuto . Personalmente, dopo aver sofferto tanto, andando a sbattere contro il muro, ora che è stato raggiunto, è difficile credere che siamo campioni del mondo, cosa che pochissimi giocatori hanno raggiunto. La prossima Copa América, sia per me che per Leo e per chiunque, sarà un titolo desiderato che vorremo vincere. Quello che si sta vivendo con la Nazionale non si vedeva da anni . Noi amiamo portare gioia alle persone".

"Pensavo che Scaloni fosse confuso..."

"Non mi aspettavo di giocare a sinistra in finale, né di essere titolare. La squadra stava giocando bene, ma Scaloni si è fidato ancora di me in una finale, ha deciso di farmi ripartire . In allenamento mi sono sentito molto bene. Quando mi sono visto a sinistra ho pensato che si fosse confuso, ma poi ha spiegato che avremmo fatto male in quel modo, che era lì che mi sarei divertito e che avremmo fatto la differenza perché era il loro punto debole. Era così". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video