Pogba risponde alle critiche sui social: tifosi della Juve furiosi

Il centrocampista francese ha utilizzato il suo profilo Instagram citando Pelè a corredo di un video: il messaggio è chiaro e netto
2 min

Un video in cui non si risparma in palestra. A corredo una citazione di Pelè: “Il successo non è un caso. È duro lavoro, perseveranza, apprendimento, studio, sacrificio e soprattutto amore per quello che fai o impari a fare”. Così Paul Pogba ha inteso "rispondere" a chi si domanda quando tornerà in campo e alle critiche da cui è sempre più bersagliato proprio per la sua prolungata assenza. Un post su Instagram, attraverso cui aveva documentato una sua vacanza sulla neve, lo aveva fatto finire nell'occhio del ciclone. Ora il ricorso al popolare social network è consapevole: per dimostrare tutta la sua voglia di rientrare. Gli sforzi che sta sostenendo per raggiungere l'obiettivo.

Pogba, da colpo di mercato a lungodegente

Dall'entusiasmo per il suo Pogback all'infortunio prima dell'inizio del campionato, che lo ha tagliato fuori di giochi. Dal sogno all'incubo sportivo, che ha spinto Allegri a spiegare alla vigilia della partita con la Fiorentina: "Pogba non può essere convocato, in questo momento è ai box. Mi dispiace dirlo ma è la realtà. Sta lavorando per tornare a disposizione, ma non so dirvi quando ritornerà. Magari fra 20 giorni, non lo so. Il menisco esterno è noiosissimo". La telenovela Pogba continua.


© RIPRODUZIONE RISERVATA