Juve, polemica del Friburgo per il settore ospiti: cos'è successo

Il comunicato della squadra tedesca in merito alla sfida d'andata degli ottavi di Europa League in programma all'Allianz Stadium
Juve, polemica del Friburgo per il settore ospiti: cos'è successo© LaPresse
2 min

Si accende la sfida tra Juventus e Friburgo. Le due squadre si affronteranno giovedì 9 marzo alle 21 per l'andata degli ottavi di finale di Europa League all'Allianz Stadium di Torino.

Juve, che attacco del Friburgo

La squadra tedesca, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito, ha denunciato il divieto da parte del club bianconero e delle autorità italiane di far accedere alcuni tifosi allo stadio per la partita: "La Juventus e le forze dell'ordine italiane hanno deciso di ritenere non validi i biglietti regolarmente comprati dai tifosi del Friburgo attraverso i canali ufficiali della Juve. Abbiamo cercato di trovare una soluzione per garantire la sicurezza facendo delle proposte che però non sono state accettate. Verranno ritenuti validi solo i biglietti comprati attraverso i canali del Friburgo". Per tutti coloro che avevano già organizzato la trasferta a Torino, il Friburgo ha messo a disposizione un public viewing gratuito della partita nel suo stadio.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video