Juve, Allegri ha l'Inter nel mirino: pronta la carta Di Maria per fare male ai nerazzurri

Dopo la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, il tecnico pensa al big match di domenica contro la truppa di Inzaghi
Juve, Allegri ha l'Inter nel mirino: pronta la carta Di Maria per fare male ai nerazzurri
1 min

È già tempo di archiviare la vittoria ottenuta dalla Juventus contro il Friburgo che ha permesso di ottenere la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. La compagine bianconera è proiettata al match di domenica con l'Inter, un incontro che al di là dell'importanza relativa alla rivalità tra le due tifoserie, presenta degli aspetti molto significativi per la stagione della compagine guidata da Allegri. 

Allegri pronto a schierare Di Maria contro l'Inter 

Le scelte adottate dal tecnico in Germania sono state propedeutiche al match con i nerazzurri. Di Maria è rimasto in panchina, permettendogli di ricaricare le batterie e di presentarsi al meglio contro l'Inter al fianco di Vlahovic. Servirà molto il talento dell'argentino, così come un ritrovato Vlahovic dopo il gol messo a segno al Friburgo. Possibile una chance per Chiesa, anche se lo stesso calciatore ha rivelato che sente ancora dolore al ginocchio. Non è esclusa la presenza di Milik tra i convocati: per l'attaccante sarebbe un rientro tanto atteso dopo l'infortunio di due mesi fa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video