Allegri: "Chi non solleva trofei come noi ce ne sono tanti"

Le parole dell'allenatore della Juve dopo la sconfitta nella semifinale di Europa League contro il Siviglia
2 min

La Juventus è fuori dall'Europa League. Decisiva la sconfitta contro il Siviglia che ora nella finale di Budapest incontrerà la Roma. L'allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la partita: "Quando giochi queste partite così importanti i dettagli fanno la differenza. Da fare gol a prenderlo è un attimo. Sono passaggi che la squadra deve fare, specialmente chi ha poca esperienza internazionale. Abbiamo pagato sul secondo gol e poco prima potevamo fare gol noi. Stasera è stata una partita maschia con tanti falli".

Juve, le parole di Allegri

L'allenatore ha continuato: "Chi non solleva trofei come noi ce ne sono tanti. Noi dobbiamo pensare a noi e ora al campionato dove dobbiamo arrivare secondi. Dispiace non essere arrivati in finale perchè i ragazzi lo meritavano. Più di questo stasera i ragazzi non potevano fare".

Juve, Allegri: "Non ho niente da rimproverare"

Allegri ha poi concluso: "Hanno fatto una bella partita, dopo i dettagli fanno la differenza quando hai poca esperienza internazionale. Ma non ho niente da rimproverare. Dobbiamo intanto migliorare la classifica degli ultimi due anni. Chi non ha giocato staserà avrà più rabbia ed energia per la partita contro l'Empoli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA