Pogba al fianco Vinicius Jr contro il razzismo: "È una malattia mentale"

Il post Instagram del centrocampista bianconero a sostegno dell'attaccante del Real Madrid dopo i fatti avvenuti a Valencia
Pogba al fianco Vinicius Jr contro il razzismo: "È una malattia mentale"
2 min

Tutto il mondo del calcio si sta schierando al fianco di Vinicius Junior, dopo gli episodi di razzismo avvenuti nel corso del match tra Valencia e Real Madrid. 

Pogba al fianco di Vinicius Jr contro il razzismo

A scendere in campo è stato anche Pogba che ha espresso tutta la propria solidarietà, attraverso un post Instagram, al calciatore del Real Madrid: "Chi ci protegge? Non è la prima volta, non sarà nemmeno l'ultima. Ma non dobbiamo lasciarlo passare di nuovo. Abbiamo così tanti esempi e credo che oggi siamo tutti d'accordo sul fatto che da allora non è cambiato nulla. Banane, rumori di animali, canzoni contro di noi? È una malattia mentale e penso che siamo tutti d'accordo che né pubblicità né slogan cambieranno queste persone. Se ho imparato una cosa quest'anno, è che quando qualcuno ha il cuore nero, niente e nessuno può cambiarlo. Se le istituzioni non vogliono trovare una vera soluzione, cerchiamo di farlo da soli, per noi stessi. Vinicius Junior, pieno supporto fratello".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video