Juve, Di Maria risponde a un tifoso: "Siete voi che non meritate la maglia"

Il commento dell'argentino alle accuse arrivate sul proprio profilo Instagram
Juve, Di Maria risponde a un tifoso: "Siete voi che non meritate la maglia"© LAPRESSE
2 min

Sono giorni complicati in casa Juventus. Dopo la penalizzazione di 10 punti in classifica e il sonoro 4-1 contro l'Empoli, anche i calciatori sono finiti nel mirino dei tifosi. Tra questi anche Angel Di Maria, che ha avuto un botta e risposta su Instagram.

Juve, Di Maria contro i tifosi

Sotto l'ultimo post del numero 22 bianconero, un tifoso l'aveva accusato lui e Paredes di essere due mercenari che non tengono alla maglia della Juve. Di Maria ha quindi risposto così: "Quello che non merita la maglia sei tu. La squadra e i giocatori sono insieme al 100%, fino alla fine. Quello che stai facendo è dimostrare che sei con la Juventus solo nei momenti belli e non in quelli brutti. Ti mando un grosso saluto. Io sto bene fino in fondo, non come te". 

La moglie di Di Maria: "Non è lui che vuole stare tutti dietro"

Anche Jorgelina Cardoso, moglie del calciatore campione del Mondo, ci ha tenuto a dire la propria con un commento: "Non è lui che prepara la squadra, non è lui l'allenatore, non è lui che preferisce aspettare dietro. Statti zitto, sei sciocco o ti pagano per farlo?". Nel frattempo, entrambe le dichiarazioni sono già state cancellate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video