Juve, Lapo Elkann al veleno su Evelina Christillin: "È vergognosa"

L'imprenditore, tifoso bianconero, all'attacco della dirigente Uefa per le sue parole sulla possibile esclusione dalle coppe europee: cos'ha detto
Juve, Lapo Elkann al veleno su Evelina Christillin: "È vergognosa"
1 min

TORINO - La penalizzazione inflitta alla Juve dalla Corte federale ha acceso la discussione all'interno del mondo bianconero, con i tifosi scatenati sui social dove non tutti hanno apprezzato le parole pronunciate da Evelina Christillin sulla possibile esclusione della squadra di Massimiliano Allegri dalle coppe europee. E contro il membro aggiuntivo della Uefa nel Consiglio della Fifa, ma anche tifosa juventina, si è scagliato Lapo Elkann.

Il tweet di Lapo: cos'ha detto della Christillin

"È grottesca per me è una senza anima e senza dignità è VERGOGNOSA un ARRAMPICATRICE SOCIALE POVERA DONNA!" il tweet con cui l'imprenditore, nipote dell'avvocato Gianni Agnelli e a sua volta grande tifoso bianconero, ha risposto a Edoardo Mecca (speaker di Radio 105) che gli aveva chiesto un parere sulle dichiarazioni della Christillin. "La asfaltiamo. Senza Dignità" ha poi aggiunto Lapo, sostenuto da tanti altri tifosi infuriati contro la dirigente dell'Uefa.

juve


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video