La Juve cerca il riscatto col Milan: Allegri ritrova due big

I bianconeri cercheranno di chiudere nel migliore dei modi la stagione all'Allianz Stadium. Intanto il club festeggia il compleanno di Cuadrado
La Juve cerca il riscatto col Milan: Allegri ritrova due big© LAPRESSE
2 min

Tra le certezze di Allegri in vista del match con il Milan, ci sono Danilo e Cuadrado. I due bianconeri hanno saltato la disastrosa trasferta di Empoli per squalifica, ma sono pronti a rientrare dal primo minuto per cercare di chiudere nel migliore dei modi la stagione all'Allianz Stadium, prima del match di Udine che chiuderà il sipario su un'annata tormentata per il sodalizio bianconero. In avanti è in forte dubbio Vlahovic, mentre salteranno il Milan gli infortunati Fagioli, Pogba e De Sciglio.

Gli auguri della Juventus a Cuadrado 

Intanto, la Juventus ha celebrato il compleanno di Cuadrado che quest'oggi compie 35 anni: "Tanti auguri al colombiano, colonna portante dei bianconeri per ben 8 stagioni, uno di quelli con la maglia della Juventus come seconda pelle. Arrivato con la prima gestione Allegri nell’agosto del 2015, Juan è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi collezionando trofei, gioie ed emozioni. La voce statistiche recita uno score di tutto rispetto: 312 presenze bianconere condite da 26 gol, 5 scudetti, 2 coppe Italia e 4 supercoppe italiane.  Numeri da capogiro validi a raccontare solo in parte il valore e la versatilità di un ragazzo che ha saputo ritagliarsi diversi ruoli negli 8 anni con la Juve: da terzino a esterno d’attacco, insomma, il jolly laterale “tutta fascia”.  Combattente, talentuoso, generoso. Più semplicemente Juan Cuadrado. Buon compleanno!". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video