Arthur lascia il Liverpool: il saluto social con destinazione Juve

Il centrocampista brasiliano farà rientro in bianconero, dove ha un contratto con scadenza nel 2025
Arthur lascia il Liverpool: il saluto social con destinazione Juve© Juventus FC via Getty Images
2 min

Dopo una stagione condizionata dagli infortuni, Arthur è pronto a tornare alla Juventus. Il centrocampista brasiliano ha chiuso la propria esperienza al Livepool, cominciata sul finire della sessione estiva di mercato con la formula del prestito con diritto di riscatto. In bianconero ha un contratto con scadenza 2025. 

Il saluto di Arthur al Livepool 

Al termine del campionato di Premier League, Arthur ha salutato il Livepool con un post scritto su Instagram: "Mentre il mio contratto con il Liverpool sta per scadere vorrei ringraziare tutti (allenatori, giocatori e staff) per tutto il loro supporto durante la scorsa stagione. Voglio che sappiate che avrò un’eterna gratitudine per il club. I tifosi sono senza dubbio tra i più incredibili in tutto il mondo. L’emozione di una partita ad Anfield è davvero impressionante. Infine, vorrei ringraziare l’intera comunità di Liverpool e della regione per aver accolto la mia famiglia negli ultimi mesi. Avrò sempre bei ricordi dei giorni che ho vissuto qui. Buona fortuna per il futuro!". 

Quante presenze ha maturato Arthur? 

Arthur è sceso in campo soltanto due volte con il Liverpool, senza mai esordire in Premier League. In due occasioni, invece, ha rafforzato le fila della compagine under 21 dei Reds per tentare di riprendere la migliore condizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video