Juve, l'annuncio di Rovella sul suo futuro con i bianconeri

Il prestito al Monza terminerà a fine anno, ma il centrocampista ha fatto un annuncio su quella che potrebbe essere la sua prossima squadra
Juve, l'annuncio di Rovella sul suo futuro con i bianconeri© LAPRESSE
2 min

Manca solo una giornata al termine del campionato di Serie A. Dopo la 38^ giornata, sarà tempo per molte squadre di calare il sipario sulla stagione sportiva e pensare alla programmazione e al calciomercato. Tra i vari movimenti previsti, rientra quello di Nicolò Rovella, che terminerà il suo prestito al Monza per rientrare alla Juve, club proprietario del suo cartellino. Ma quale sarà la sua successiva tappa? Il centrocampista sembra aver già fatto una scelta sul suo futuro.

Quale sarà il futuro di Rovella con Juve e Monza?

Intervistato ai microfoni di Dazn, l'attuale centrocampista del Monza, Rovella, ha parlato di quello che sarà il suo futuro: "Torno alla Juve? Non lo so, lo decideremo quest'estate ma credo che tornerò. Questa stagione mi ha fatto crescere molto. Dopo il campionato avrò l'Europeo U21 e poi penseremo alla prossima stagione. Quando mi allenavo con la Juve ho capito il livello che c’è lì. Avevo bisogno di un gradino intermedio per quel livello e provare a giocare con loro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video