Juve, Barrenechea saluta Di Maria e Paredes: tifosi arrabbiati

Tra le reazioni al post del centrocampista bianconero, sono emersi dei commenti negativi dei sostenitori nei confronti dei calciatori argentini
Juve, Barrenechea saluta Di Maria e Paredes: tifosi arrabbiati
2 min

Attraverso un post pubblicato su Instagram, Enzo Barrenechea ha salutato i connazionali Di Maria e Paredes. Il giovane centrocampista della Juventus ha ringraziato gli ormai ex compagni di squadra: "Semplicemente grazie di tutto, un piacere aver condiviso momenti con voi idoli". 

Com'è stata la reazione dei tifosi al post di Barrenechea? 

Non è mancata la risposta di Di Maria: "Grazie a te per la bella figata amico", così come di Paredes: "Ci vediamo presto crack". Tra i tanti commenti positivi dei tifosi bianconeri, non sono mancati quelli che si sono scagliati nei confronti di Barrenechea, definendo Di Maria e Paredes come "ingrati" e invitando Barrenechea a "giocare in serie C perché quella è la tua dimensione". Tra le reazioni c'è anche un "Enzo almeno tu puoi rimanere, ma manda via i tuoi amici", altri ancora più "cattivi" invitano Barrenechea a seguire Di Maria e Paredes. Insomma, lo stato d'animo del popolo bianconero non è affatto dei migliori dopo la chiusura della stagione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video