Dopo 8 anni alla Juventus, Juan Cuadrado ha lasciato i bianconeri. Un'esperienza piena di emozioni che per la chiusura ha seguito il suo normale corso. Ora il colombiano è svincolato e, in attesa di una nuova squadra, sta aprendo un centro commerciale in Colombia insieme al suo amico e compagno di nazionale Yerry Mina. A margine dell'evento di presentazione, l'ormai ex Juve ha parlato del periodo in bianconero e del suo futuro.
Cuadrado: "8 anni alla Juve? Ringrazio Dio"
Queste le sue parole ai microfoni di AS Colombia: “Forse se qualcuno cominciasse a misurare quello che è stato davvero il mio tempo alla Juventus, 8 anni, lì a competere per così tanto tempo, ringrazierebbe semplicemente Dio. Lo sognavo, ma non pensavo che sarebbe stato così. Mi riempie di orgoglio aver vissuto tutto questo".
Le parole di Cuadrado
Cuadrado poi conclude parlando del suo futuro: "Arabia? In questo momento sento ancora la passione di competere. La panita (Cristiano Ronaldo) è laggiù, ma non vuole portarmi (ride), scherzo. Ora parleremo delle opzioni con il mio agente e vedremo cosa è meglio".