Bremer e gli attaccanti più forti: "Dzeko e Lautaro". Ma c'è una sorpresa

Le parole del difensore della Juventus sui giocatori che lo hanno messo più in difficoltà in Serie A
2 min

Gleison Bremer ha parlato all'emittente brasiliana REDE 98. Il difensore ha svelato gli attaccanti più forti in Serie A e gli obiettivi per la nuova stagione con la Juventus.

Bremer: "Zapata è tra i migliori attaccanti"

L'ex Torino ha stilato così la sua personale classifica: "Quando lasci il Brasile per l’Italia, cambiano molte cose. Il posizionamento del corpo, la marcatura in area e dell’avversario. La sfida più grande è sicuramente a livello tattico. Dzeko, sia quando era alla Roma che all’Inter, e Lautaro Martínez sono attaccanti fuori dal comune. Anche Duvan Zapata, che ora è al Torino, è molto bravo. Ricordo anche la mia prima partita di Champions League contro Neymar, Mbappé e Messi. Sono stati pazzeschi".

Juve, Bremer: "Vogliamo lottare per i primi posti"

Bremer ha anche parlato della Juventus: "Quest’anno per me sarà diverso perché parto con più esperienza. Ho trascorso quasi cinque anni al Torino e ora sono qui, dopo una delle più grandi cessioni di sempre per il club. Nel 2021-2022 sono stato il miglior difensore del Torino e quando sono andato alla Juve sono riuscito subito ad emergere, anche se è stato un anno difficile. Ho comunque imparato molto e sono riuscito a essere convocato per i Mondiali, quindi sono grato al club. Quest'anno abbiamo iniziato bene il campionato, vogliamo lottare per i primi posti e tornare in Champions League".


© RIPRODUZIONE RISERVATA