Palladino svela un retroscena su Montero alla Juve: "Facevamo aperitivi..."

La curiosità svelata in conferenza stampa dall'allenatore del Monza che ricorda i trascorsi col tecnico bianconero a Torino
1 min

Vigilia di campionato per il Monza. Domani ultima contro la Juventus. Una gara speciale per Raffaele Palladino che ritroverà, da avversario, in panchina, il suo ex compagno in bianconero, Pablo Montero, conosciuto quando il tecnico del Monza era un giovanissimo della Primavera che spesso si affacciava in prima squadra. Proprio di lui Palladino ha parlato in conferenza stampa svelando un simpatico retroscena.

Cosa ha detto Palladino di Montero?

"Paolo Montero è una delle persone più buone che ho conosciuto nel mondo del calcio. Sembra un paradosso, vista l'immagine di giocatore rude sul campo". Ha esordito così il tecnico del Monza, che poi ha aggiunto: "Nella Juve di Lippi, Montero era un pilastro e quando noi della Primavera andavamo in prima squadra lui ci aiutava e proteggeva. A volte ci portava fuori a fare degli aperitivi. Sono contento per questa opportunità e domani sarò felice di abbracciarlo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA